BACK

Magma alla fiera Batimat Paris 2013

Magma Macchine, produttore di macchine per spruzzo e colata di poliuretani, per la prima volta partecipa quest’anno alla fiera BATIMAT di Parigi Villepinte che si svolgerà dal 4 all’8 novembre 2013.
Per questo avvenimento Magma sarà a disposizione con personale tecnico e commerciale per soddisfare ogni curiosità dei visitatori e proporre la propria gamma di macchine per la miscelazione ed erogazione, sia a spruzzo che in colata/iniezione, di materiali bicomponenti poliuretanici. L’esperienza ventennale nell’uso di questi impianti permette a Magma di proporre macchinari di facile gestione, grande produttività ed affidabilità.
Magma intende cogliere tutte le opportunità offerte da questo importante evento: far conoscere a realtà produttive dinamiche le peculiarità dei suoi prodotti seguendo il cliente in ogni dettaglio e trasferendogli l’esperienza maturata sul campo. Ancor di più, in periodi di difficoltà generale e di grande sensibilità sul tema del risparmio energetico, Magma Macchine si propone come partner ideale nell’approccio alla tecnologia del bicomponente a spruzzo/colata ed iniezione.

Per saperne di più saremo lieti di ospitarvi nel nostro stand.
Appuntamento quindi alla fiera, Padiglione 5A, Corridoio A, Stand 130. Vi aspettiamo.
Ulteriori informazioni sull’evento visitando il sito www.batimat.com

YouTube IconVisit Our LinkedIn Page
Fondo_popup_02
SPECIAL OFFER
Complete plant for spraying and pouring PU foam and polyurea
OFFRE SPECIALE
Installation complète pour la projection et coulée de Mousse rigide d’isolation et Polyurée
OFFERTA SPECIALE
Impianto completo per spruzzo e colata di schiuma poliuretanica e poliurea
Button-go
Button-go
Button-go
DISCOVER
SCOPRI
DECOUVRIR